Pendolaria 2017
Per i circa 279mila pendolari campani che ogni giorno prendono il treno per andare a lavorare o a studiare la condizione del trasporto pubblico è …
Per i circa 279mila pendolari campani che ogni giorno prendono il treno per andare a lavorare o a studiare la condizione del trasporto pubblico è …
La Circumvesuviana si conferma tra le tratte ferroviarie peggiori d’Italia tra guasti tecnici, soppressioni di corse, ritardi imprecisati, sovraffollamento e insicurezza. Come ogni anno, all’entrata in …
Niente di nuovo sotto il cielo delle città capoluogo campane. Sulle performance ambientali delle cinque città capoluogo di provincia della Campania, si registrano piccoli passi avanti per …
Secondo l’A BI CI – il rapporto di Legambiente sull’economia della bici – solo 1,1% della popolazione usa la bici per coprire il tragitto casa-lavoro …
Sabato 16 settembre la giornata dedicata alla Mobilità Sostenibile con una ciclopasseggiata da Piazza Plebiscito al Lido Monachelle di Arco Felice e che attraverserà i percorsi ciclabili esistenti nel …
Dieci, venti, cento biciclette rigenerate per combattere inquinamento, caos e rumore, reinventare la mobilità cittadina e promuovere la bicicletta come mezzo alternativo per spostarsi e vivere gli …
Tagli, inefficienze, servizi scadenti riducono i passeggeri: in Campania in sei anni 143 mila persone in meno sui treni: -34% di pendolari.
Muoversi con treni vecchi, lenti e sovraffollati: la Circumvesuviana tra le linee peggiori per il viaggiatore pendolare.
La Circumvesuviana si conferma tra le tratte ferroviarie peggiori d’Italia tra guasti tecnici, soppressioni di corse, ritardi imprecisati, sovraffollamento e insicurezza. Come ogni anno, all’ entrata …
Niente di nuovo sotto il cielo delle città capoluogo campane. Ristagno sulle performance ambientali delle cinque città capoluogo di provincia della Campania, pochi passi avanti e immobilismo …