8 e 9 giugno le famiglie che hanno accolto i beagle di Green Hill s’incontrano. Primo bilancio della convivenza con i loro amatissimi amici a quattro zampe.  Scambio di informazioni, esperienze, emozioni.

Liberi, finalmente al sicuro nelle famiglie che li hanno accolti con amore, i beagle di Green Hill scampati alla vivisezione grazie a una task force di volontari la scorsa estate, s’incontrano a Grosseto l’8 giugno. Prendere in affido un beagle di Green Hill è stata un’esperienza complicata, emotivamente toccante. C’è l’esigenza di condividere questa avventura tra chi l’ha vissuta e approfondire la conoscenza dei meccanismi che faranno crescere sano ed equilibrato anche un cane che ha sofferto tante privazioni. Veterinario ed educatore saranno a disposizione delle famiglie affidatarie. Incontro specifico sull’alimentazione. E poi una gara divertente, giochi, passeggiate nel verde della maremma, tante tantissime coccole.

Scarica il programma dell’incontro